TME, acronimo per Transfer Multisort Elektronik Sp. z o.o, viene fondata a Łódź, nella Polonia centrale, nel 1989.
Da un piccolo negozio di componenti elettronici destinati alla manutenzione e alla piccola produzione, si sviluppa molto rapidamente diventando presto un distributore di tecnologia internazionale, tra i più dinamici, per la fornitura di componenti elettronici, elettrotecnici, apparecchiature da officina e automazione industriale.
La sede centrale è rimasta a Łódź ma il gruppo si è sviluppato attraverso 11 società aperte in tutto il mondo.
Nell’aprile 2016 viene aperta una filiale in Italia. Si tratta dell’ottava società estera del gruppo, per offrire ai professionisti italiani la vasta gamma di prodotti offerti dalla Transfer Multisort Elektronik Sp. z o.o.
Gli uffici della TME Italia sono a Grassobbio, a pochi chilometri da Bergamo e ben collegati con i principali mezzi di trasporto ma è attraverso la flessibilità e l’approccio individuale che il gruppo di lavoro italiano, guidato da Manuel Bergamini, (fonte YouTube channel #TransferMultisortElektronik -17.12.2024) TME crea le relazioni con ogni cliente offrendo un tocco umano, in un’atmosfera di lavoro positiva che agevola il raggiungimento dei migliori risultati.
Il pilastro portante dell’attività dell’ azienda è la comunicazione veloce e precisa con i clienti. Il sito web è stato tradotto in 30 versioni linguistiche differenti
I clienti italiani possono contattare l’azienda TME ITALIA S.r.l. e parlare con il rappresentante dedicato in qualsiasi momento chiamando il numero di telefono: 035 03.93.111
oppure scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: tme@tme-italia.it
Parliamo di TME:
- 1400 fornitori per offrire un catalogo composto da oltre 1 000 000 prodotti, in continua espansione.
- 21 000 m2 è la superficie dei magazzini centrali a Łódź dove si trovano in giacenza la maggior parte degli articoli per una consegna immediata.
- 5200 i pacchi spediti al giorno in 150 paesi in tutto il mondo.
- Il magazzino del sito web è direttamente collegato al sistema SAP per offrire al cliente il controllo puntuale del livello delle scorte in stock.