Cerca nel sito

Tavola-disegno-5-copia-7@8x-100-scaled
Tavola-disegno-5-copia-7@8x-100-scaled
Tavola-disegno-5-copia-7@8x-100-scaled
Tavola-disegno-6@8x-100-scaled
Tavola-disegno-5-copia-8@8x-100-scaled
Tavola-disegno-5-copia-8@8x-100-scaled
Tavola disegno 5 copia 9@8x
Tavola disegno 5 copia 9@8x
Tavola-disegno-2@8x-100-scaled
previous arrow
next arrow

In versione bilingue italiano-inglese, offre al lettore una panoramica ampia e aggiornata sul mondo dell’automazione, della strumentazione e della sicurezza, con un occhio di riguardo all’industria di processo e all’impatto di Industry 4.0 e della Digital Transformation. La rivista propone anche temi e rubriche trasversali: i processi di impresa, il ciclo di vita del prodotto, l’approfondimento tecnico, la consulenza aziendale, le nuove competenze, passando per l’attualità: novità di prodotto, fiere ed eventi, vita delle associazioni, interviste ai protagonisti

Organo ufficiale di AIS, ISA Italy Section; ISA EMEA Distretto 12, Automation Technology, in versione bilingue italiano-inglese, offre al lettore una panoramica ampia e aggiornata sul mondo dell’automazione, della strumentazione e della sicurezza, con un occhio di riguardo all’industria di processo e all’impatto di Industry 4.0 e della Digital Transformation.

La rivista propone anche temi e rubriche trasversali: i processi di impresa, il ciclo di vita del prodotto, l’approfondimento tecnico, la consulenza aziendale, le nuove competenze, passando per l’attualità: novità di prodotto, fiere ed eventi, vita delle associazioni, interviste ai protagonisti.

Andrea Ferriani

Direttore responsabile

Nato a Milano nel 1960 dopo gli studi superiori ha frequentato la scuola militare ad Aosta nel 1981 diventando Ufficiale degli Alpini. Nel 1984 ha iniziato a lavorare in Editoriale Delfino. Dal 2003 è titolare della casa editrice.

Nel 2016 viene pubblicata la nuova rivista AUTOMATION TECHNOLOGY destinata al mondo della strumentazione di misura e automazione in collaborazione con l’Associazione Italiana Strumentisti.

Armando Martin

Direttore editoriale

Autore scientifico, ingegnere elettronico e consulente industriale. È autore di 9 libri dedicati all’automazione e
all’innovazione tecnologica, inclusi il “Dizionario dell’Automazione – le parole dell’innovazione” finalista al premio Nazionale di Divulgazione Scientifica 2016 e “Industria 4.0, sfide e opportunità per il Made in Italy”, vincitore nel 2018.

Ha collaborato con le università telematiche UniNettuno e Ecampus, tenendo per quest’ultima il corso di “Misure per l’Automazione”.

    RICHIEDI MEDIAKIT










    *Tutti i campi sono obbligatori



      ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER













      *Tutti i campi sono obbligatori